Calcola Preventivo
Miglior prezzo garantito


Adulti
Add
Remove
Bambini
Add
Remove

Inserisci la tua email

Bambino  - 
Add
Remove
Bambino 1
Add
Remove

Bambino 2
Add
Remove
Bambino 3
Add
Remove

PASQUA IN RIVIERA

Eventi delle feste

Offerta scaduta il 02/04/2024

La provincia di Rimini si prepara a vivere una Pasqua ricca di eventi, con attività che spaziano dallo sport alla gastronomia, passando per la tradizione e il divertimento nei parchi tematici. Tra i principali appuntamenti, il Paganello a Rimini, la processione a Pennabilli, e il Festival Internazionale del Gusto a Cattolica.
 
Bellaria – Igea Marina celebra la Pasqua con due giorni di festa, il 30 e 31 marzo, caratterizzati da musica e spettacoli di artisti noti come Edoardo Vianello e Jerry Calà.

L’evento sportivo del Paganello, giunto alla sua XXXIII edizione, vede oltre mille giocatori di frisbee da tutto il mondo competere sulla spiaggia di Rimini dal 30 marzo a Pasquetta, offrendo uno spettacolo di gare accompagnate da musica e divertimento.

La “Processione dei Giudei” del Venerdì Santo a Pennabilli, una delle manifestazioni storiche più suggestive, e il Festival Internazionale del Gusto a Cattolica, arricchiscono il weekend pasquale con momenti di profonda tradizione e scoperte culinarie.

Per gli amanti delle attività all’aperto, il Lunedì di Pasqua si svolge il Somar Lungo, una pedalata da Marina Centro di Rimini al Santuario delle Grazie di Covignano, con pranzo tipico romagnolo.

I parchi divertimento come Mirabilandia, Italia in miniatura e Fiabilandia riaprono le porte, offrendo attrazioni per ogni età, dal relax al brivido, mentre l’Acquario di Cattolica e Oltremare promettono incontri ravvicinati con la fauna acquatica e spettacoli con delfini.

La provincia di Rimini dimostra così di essere una destinazione ideale per chi cerca una Pasqua all’insegna della varietà e del divertimento per tutti i gusti.