Calcola Preventivo
Miglior prezzo garantito


Adulti
Add
Remove
Bambini
Add
Remove

Inserisci la tua email

Bambino  - 
Add
Remove
Bambino 1
Add
Remove

Bambino 2
Add
Remove
Bambino 3
Add
Remove

CORONAVIRUS

Vacanza sicura

Anche per l'anno 2021 ci comporteremo come lo scorso anno per permettere, a voi cari amici, un'accoglienza sicura. Ecco cosa abbiamo adottato in questi momenti difficili:

RISTORANTE
Come per lo scorso anno i tavoli saranno distanziati e abbiamo costruito un pergolato sul retro chiuso e protetto da agenti atmosferici e dal sole, dove troverranno spazio 6 tavoli. Sarà possibile comunque pranzare anche nei tavoli all'aperto in giardino oppure ordinare il pranzo al sacco per mangiare sotto l'ombrellone con vista mare e godersi un'intera giornata sulla spiaggia.

La colazione continuerà ad essere servita. Il nostro personale porterà direttamente al tavolo il nostro buffet di dolce e salato.
Il menù per pranzo e cena continuerà ad essere alla carta con 3 scelte di primi e secondi. Sarà garantito come sempre il nostro buffet di verdure cotte e crude, stuzzichini e pizzette. Il tutto servito con cura e attenzione.

PRENOTAZIONE
Ai nostri clienti affezionati non verrà chiesta la caparra. Chiediamo solo, per correttezza, di informarci almeno 10 giorni dell'arrivo di eventuali impedimenti.
All' arrivo verrà fatto compilare il check in seduti in terrazza o direttamente in camera.

PULIZIA
All'attenzione che abbiamo sempre avuto aggiungeremo la sanificazione quotidiana con prodotti certificati seguendo le linee guida come ad esempio la pulizia quotidiana dei filtri dell'aria condizionata e di tutte le superfici lavabili.
Chiediamo solo un po di pazienza sugli orari in quanto i tempi di pulizia, come lo scorso anno, sono più lunghi.
Comunque entro il pomeriggio le camere saranno tutte sanificate.

SPIAGGIA
Come tutti gli anni il nostro rapporto di collaborazione con il Kokobay è rinnovato e gli ombrelloni e lettini saranno ben distaziati per garantire la massima sicurezza.
Potremo prenotare noi lo spazio spiaggia se lo vorrete.
Il mare vi aspetta.

STAFF
Tutto lo staff sarà preparato e adotterà tutte le linee guida e utilizzerà tutti i dispositivi necessari per lavorare in piena sicurezza.

ANIMAZIONE
Quest' anno, grazie all'amicizia e collaborazione con la spiaggia Kokobay, l'' animazione serale, per tre sere a settimana, per piccini e grandi sarà direttamente a spiaggia dove gli spazi ci consentono di divertici in regola con le normative vigenti.
La cena Romagnola e la serata musicale del mercoledì è confermata con giochi e musiche da seduti come fatto nello scorso anno.